CONTATTI
info@16miglia.com
Il nostro Hotel
Il nostro Hotel
Uno spazio pronto ad accoglierti per le tue vacanze, il tuo soggiorno di lavoro o per relax.
Uno spazio pronto ad accoglierti per le tue vacanze, il tuo soggiorno di lavoro o per relax.
AFFITTACAMERE
L'affitta camere 16 migliaia di nuova realizzazione è situato nella costa nord orientale sarda al centro del paese di La Caletta a due passi dal mare una frazione della città di Siniscola, nella Sardegna centro-orientale.
L'affitta camere 16 migliaia è stato pensato per soddisfare le esigenze del viaggiatore odierno che si sposta dalla città per una vacanza, all'insegna del relax scoperta o divertimento .
IL NOSTRO TERRITORIO E LA NOSTRA STORIA
La caletta conta circa duemila abitanti che si dedicano principalmente ad attività turistiche, commerciali e pesca.
È un'ambita meta estiva grazie alla lunghissima spiaggia, al porto turistico e alla posizione (50 km circa sia da Nuoro, che da Olbia). È quindi possibile raggiungere sia le zone a nord che a sud della costa orientale sarda.
Secondo Dionigi Panedda, nella zona della torre cinquecentesca di San Giovanni, dove si erge la torre nel comune di Posada, era localizzato il porto medievale di La Caletta, chiamato all'epoca dei giudicati sardi San Giovanni di Portunono (cioè "porto nuovo").
È sulla spiaggia della Caletta che lo scrittore francese André Pieyre de Mandiargues ha ambientato il suo romanzo Il giglio di mare (1956).
La nostra idea di ospitalità
Al vostro arrivo sarete accolti in ampie camere pulite e igienizzate secondo la normativa vigente.
La struttura è dotata di 4 camere , IL FARO, CORALLO, POSEIDONIA, STELLA MARINA
Tutte le camere del 16 migliaia sono munite di bagno privato interno indipendente, allestito con box doccia e rifinito con accessori nuovi e curati con attenzione.
Arredate in stile minimal e moderno in sintonia con la struttura, tutte le camere sono dotate di una ampia veranda dove passare momenti di relax, bere un aperitivo e gustare una pietanza all'aperto.
Iscriviti alla Newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità. Lasciaci la tua mail qui